Home PageRecesso & garanzie

Recesso & Garanzie

5. Diritto di recesso

5.1. Se l’Utente E-commerce è un consumatore, ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo e nei limiti previsti da tale normativa, ha diritto di recedere dal Contratto E-commerce, anche parzialmente, per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, con le modalità di seguito precisate.

5.2. Il diritto di recesso si esercita mediante l’invio, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti acquistati tramite Sito, di una comunicazione a mezzo raccomandata a/r indirizzata a: Millecartoline di Luca Arrasich / Viale dei Colli Portuensi, 64, 00151 Roma (RM) con allegata la merce in restituzione.

5.3.La comunicazione può essere anticipata – entro lo stesso termine – tramite e-mail all’indirizzo contatti@millecartoline.com

5.4. Nel caso in cui il diritto di recesso sia stato correttamente esercitato, la ditta Millecartoline provvede a rimborsare all’Utente l’intero importo da questi corrisposto, al netto delle spese dirette di restituzione, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di recesso.